LE QUALITA’ AI MASSIMI LIVELLI:

  • Reception con servizi di segreteria, quali battitura testi, fax centralizzato, fotocopiatrici dotate di scanner e fascicolatore, rilegatrici di documenti, distruggi documenti per la privacy, stampanti laser anche in formato A3
  • Recapiti postali e telefonici
  • Impianto di climatizzazione Toshiba ad aria primaria con gestione automatizzata via software
  • Impianto di videosorveglianza e antintrusione h24, 7 giorni su 7
  • Impianto di illuminazione di emergenza
  • Impianto Antincendio
  • Pannelli fono-assorbenti
  • Servizi igienici e di pulizia all’avanguardia (incluso servizio igienico per disabili)
  • Ascensori
  • Sistemi informativi con soluzioni di “virtual server”, adeguatamente equipaggiati con evoluti sistemi di backup, protezione e recupero dati, antivirus e antispam per la gestione della posta elettronica
  • Sistema di controllo accessi elettronico con chiave digitale
  • Centralino telefonico digitale con sistema VoIP
  • Filtro chiamate in entrata su richiesta
  • Attivazione e gestione di numeri verdi su richiesta
  • Connessione internet con Fibra/HDSL/ADSL
  • Disponibilità di magazzini e archivi
  • Disponibilità di carrelli manuali per il trasporto dei beni del cliente all’interno del Business Center